Grazie per il tuo interesse al corso online gratis Omega Healing®.

La visione gratuita del corso Omega Healing ® Fundamental è terminata alla mezzanotte di lunedì 24 agosto.

Ti informeremo alla riapertura del prossimo corso online gratuito.

Per assistenza e informazioni chiama My Life, l’editore del dr. Roy Martina in Italia, in ufficio al numero 0541 341038 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 oppure scrivi una email a segreteria@mylife.it

Congratulazioni per aver scelto di partecipare con noi a questo corso di Crescita Personale!

Puntata 1

Disponibile dal 17 agosto | Durata 26:35

Puntata 2

Disponibile dal 18 agosto | Durata 28:14

Puntata 3

Disponibile dal 19 agosto | Durata 30:31

Puntata 4

Disponibile dal 20 agosto | Durata 31:48

Puntata 5

Disponibile dal 21 agosto | Durata 33:12

Puntata 6

Disponibile dal 22 agosto | Durata 25:33

Puntata 7

Disponibile dal 23 agosto | Durata 46:14

Puntata 8

Disponibile dal 24 agosto | Durata 46:53

Il dr. Roy Martina è il fondatore del metodo Omega Healing® e unico insegnante al mondo insieme a Joy Martina. In questo corso di 4 ore in 8 puntate, Joy e Roy ci condivideranno le dinamiche dell’Omega Healing® e dell’Equilibrio Emozionale.

Per qualsiasi altra informazione
chiamaci in ufficio al numero 0541 341038
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00
oppure scrivi una email a segreteria@mylife.it

Scopri l'offerta del Training completo Omega Healing®

I 4 moduli di Omega Healing®

Se hai acquistato un singolo modulo e vuoi completare il Training dei 4 Moduli,
chiama My Life in ufficio per scoprire l’offerta a te riservata.

Con questo corso online imparerai:

Guarda Gratis il Corso Online

Inserisci nome e email e accedi al Corso Gratis

Perché Omega Healing® ?

Ciò che distingue così tanto l’Omega Healing dalle altre tecniche è che non si limita a una teoria, a un singolo approccio, ma fornisce i principali strumenti e insegna come sceglierli e applicarli in modo efficace.

L’Omega Healing non resta sulla superficie, cerca le cause in profondità per aiutarti e guidarti in modo concreto verso la salute, la felicità e la libertà emotiva. Si basa sulle capacità di autoaiuto che siamo in grado di offrire costantemente a noi stessi per lasciar andare tutto quello che blocca il nostro flusso di energia.

Ti auguriamo questo corso sia la chiave che ti aiuterà ad aprire la porta verso uno splendido panorama: la tua libertà emotiva.

E’ bello averti in questo viaggio, con la guida sapiente ed esperta di Joy e Roy vivremo insieme una avventura straordinaria 😉

A presto!

Sonia e il Team My Life

Rassegna stampa

Joy e Roy Martina al Tg2 Tutto il bello che c’è
– prima puntata –

Joy e Roy Martina al Tg2 Tutto il bello che c’è
– seconda puntata –

Guarda i contenuti del Corso Gratuito:

Omega Healing® il Metodo

La missione di Joy e Roy Martina è portare armonia dove c’è stress e insegnarti a prenderti cura di te stesso. La tua lotta e la tua sfida possono diventare il tuo messaggio e la tua missione. Joy e Roy in questo video spiegano come attraverso questo percorso potrai sperimentare una trasformazione e un miglioramento riguardo a un trauma passato, una condizione fisica oppure un trauma emotivo.

Il Sistema Omega Healing®

In questo video scoprirai i fondamenti di Omega Healing®, una scienza dinamica e in continua evoluzione. Un’arte che permette d’integrare i diversi aspetti della guarigione in un unico sistema a cui potrai sempre far riferimento, lasciandoti guidare verso il metodo che più ti si addice.

Questo viaggio personale ti permette di togliere uno a uno gli strati del passato, e di andare a scovare le vere cause che ti creano il disagio inconscio. Se attiri qualcosa che non vuoi, è perché c’è qualcosa in te che deve essere guarito e liberato. Scopri come con il metodo del dr. Roy Martina.

Il potere del subconscio

In questa puntata Joy e Roy Martina spiegano il fondamento dell’Omega Healing® prendendo ad esempio la conformazione di un iceberg. La parte sopra la superficie del mare è la mente conscia, quella sott’acqua è la mente subconscia. Questo per farci comprendere quanto potere abbia in realtà la nostra mente subconscia. Il subconscio infatti, influenza anche i nostri rapporti interpersonali, analizzandolo possiamo capire cos’è che ci fa scattare, così possiamo liberarci dai drammi della nostra vita. Questo procedimento può essere applicato a tutte le relazioni: sentimentali, lavorative, familiari o di amicizia, ed è così che si comincia finalmente a liberare sé stessi dai disagi che ci tengono ancorati al passato. In questa sessione Joy e Roy dimostrano anche come cambiare la mente subconscia in modo tale che funzioni in armonia con le emozioni consce.

La Tecnica dell’Equilibrio Emozionale

In questa puntata il dr. Roy Martina illustra i fondamenti dell’Equilibrio Emozionale, metodo su cui si basa l’Omega Healing®, di cui il dr. Roy Martina è fondatore e unico insegnante al mondo insieme a Joy Martina.

Dentro al nostro corpo esiste un sistema in cui tutto è collegato, composto da meridiani e chakra, perciò ogni avvenimento che succede dentro di noi è collegato a tutto il resto. Sviluppando la tecnica dell’Equilibrio Emozionale Joy e Roy hanno scoperto che possiamo influenzare i punti in cui normalmente si pratica l’agopuntura per riequilibrare il nostro organismo, semplicemente picchiettandoli. La tecnica dell’Equilibrio Emozionale agisce su quattordici punti che collegano tutto il sistema all’interno del nostro corpo. Se insieme all’uso di questi punti uniamo anche l’intenzione, saremo in grado di compiere azioni miracolose. Con questa tecnica è possibile trattare allergie, stress post traumatico, qualsiasi problematica relativa alle emozioni, il dolore e tanto altro. In questa sessione Joy e Roy ti illustrano anche il sistema dei Cinque Elementi che è alla base del processo dell’Omega Healing®.

Il Test Kinesiologico e i Cinque Elementi

In questa puntata Joy e Roy ti conducono al cuore della tecnica di Omega Healing®. Ti mostrano tramite un esempio pratico la tecnica del Test Muscolare o Kinesiologico che potrai rifare in maniera semplice e sicura per capire quanto la tua mente subconscia sia congruente con i tuoi desideri e, se non lo è, potrai scoprire il perché. Per arrivare ad essere congruente al 100% puoi usare la tecnica dei Cinque Elementi, che potrai vedere applicata dal vivo in tutti i suoi passaggi: i vari punti da picchiettare, il loro ordine e le affermazioni da ripetere per arrivare al risultato desiderato.

Diventa la versione migliore di te stesso

In questa puntata Joy Martina ci ricorda come molto spesso ci prendiamo prima cura degli altri rispetto a noi stessi. Questa abitudine è fondamentalmente sbagliata perché per aiutare gli altri al meglio, dobbiamo prima prenderci cura di noi stessi. Il nostro benessere deve essere la nostra prima priorità, per poterlo poi portare anche nella vita degli altri. Joy ti consiglia di chiederti, prima di fare qualsiasi cosa, di controllare quello che ti dice il tuo corpo ponendoti una semplice domanda: questa cosa è giusta per me adesso?
Ogni volta che investiamo in noi stessi, serviamo anche gli altri. Quando siamo al nostro meglio, possiamo compiere grandi cose per noi stessi e per le persone che desideriamo aiutare.
In seguito Roy ci spiega come sia importante non reprimere le proprie emozioni: non ci sono emozioni giuste o sbagliate, dobbiamo solo riconoscerle, sperimentarle, accettarle e poi lavorare su esse per capire la nostra interiorità.

Come usare il Metodo Omega Healing®

In questa puntata il dr. Roy Martina insegna come usare e tecniche e i diversi metodi dell’Omega Healing®.

Il primo esercizio è attraverso l’intenzione, focalizzando la concentrazione nella persona trattata, senza usare il contatto e lasciandosi guidare dall’energia quantica.

Nel secondo esercizio viene utilizzato un altro metodo energetico attraverso il contatto, facendo da tramite tra la fonte di luce di guarigione e la persona interessata, trasmettendo luce e amore.

Il terzo esercizio è una meditazione in uno stato rilassato. Nella maggior parte delle modalità di coaching si parla da mente conscia a mente conscia, invece Joy e Roy nell’Omega Healing® insegnano a interagire con la mente subconscia.

Attiva cambiamenti positivi

In questa puntata Joy e Roy spiegano il Software dell’Essere Umano, una scheda fondamentale nella tecnica dell’Omega Healing®, grazie alla quale riusciamo a testare qualunque cosa, poiché siamo connessi a tutto. Seguendo il suo schema possiamo facilmente individuare cosa c’è che non va e correggerlo. Nel video Joy darà anche una rapida dimostrazione di una delle tecniche dell’Omega Healing®, chiamata Christallin Source Healing (Guarigione della Sorgente Christallin) ospitando una persona sul palco. Con la tecnica dell’Omega Healing® avvengono delle trasformazioni nelle persone, a volte possono essere fenomenali e molto evidenti, altre volte invece consistono in piccoli miglioramenti progressivi, che nel tempo lasceranno sorpresi ripensando a com’eravamo prima di adottare questo potente metodo. Joy, per esempio, dopo aver intrapreso l’Omega Healing® ha iniziato a canalizzare. Proseguendo Roy ci spiega che con questa tecnica possiamo anche migliorare delle problematiche generate nelle vite passate, con il taglio dei link karmici. Nella parte finale di questa sessione Joy e Roy illustrano altri schemi fondamentali dell’Omega Healing® e spiegano come utilizzarli per applicare questa tecnica in maniera efficace e al meglio. Buona visione!

My Life 2020 © Omega Healing® online course

Copyright by Omega Healing® in collaborazione con My Life srl

logo_omega

Dati societari | Pagamenti e GaranzieContattiPrivacy
My Life srl – P.IVA 03685340402

My Life 2020 ©
Omega Healing® online course

Copyright by Omega Healing®
in collaborazione con My Life srl

logo_omega

Dati societari | Pagamenti e GaranzieContattiPrivacy
My Life srl – P.IVA 03685340402